Modellbau Problem mit den oberen Schrauben des Fun Schiff

Registriert
4 Feb. 2022
Beiträge
1
Likes
0
[messaggio tradotto in inglese, mi scuso per eventuali errori grammaticali]


Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum!

Di recente ho iniziato ad assemblare la nave Faller Fun, ma a pagina 23 ho riscontrato un problema: le 4 viti che dovrebbero avvitare sui 4 lati della parte superiore non si adattano alle fessure. Ho poi controllato più volte le istruzioni, ho anche smontato la parte in questione per arrivare alle singole viti, ma non ho ottenuto nulla. Ora mi chiedo: anche qualcun altro che ha costruito la Fun Ship ha avuto questo problema?

Di seguito allego alcune foto del pezzo in questione.

fun schiff.jpegfun schiff 2.jpegfun schiff 3.jpeg
 
Es liegen dem Bausatz des FUN-Schiffes die falschen Muttern für die Befestigung der Achse bei! In der Tüte 1 des Bausatzes „FALLER 140420 - FUN-Schiff“ sind vier Muttern der Größe M2 und vier schwarze Stifte der Größe M3 beigelegt. Schreibe eine Mail an kundendienst@faller.de, sende eine Kopie der Rechnung des Bausatzes mit und bitte um Zusendung der vier richtigen Muttern. Diese sind dann grau und viereckig.

Il kit nave FUN viene fornito con i dadi sbagliati per il fissaggio dell'asse! La busta 1 del kit "FALLER 140420 - FUN ship" contiene quattro dadi M2 e quattro pin neri M3. Scrivi un'e-mail a kundendienst@faller.de, includi una copia della fattura del kit e chiedi l'invio dei quattro dadi corretti. Questi sono quindi grigi e quadrati.

IMG_7423.jpg
 

Premium Mitglied

Keine Lust auf Werbung | Du möchtest das Forum unterstützen | Extra Banner .
Zurück
Oben